A Lucca Comics & Games con il primo volume omaggio 2018

Eccoci nuovamente nell’imminenza di Lucca Comics & Games, che si svolgerà come di consueto nel centro storico della città toscana per ben 5 giorni, da mercoledì 1 a domenica 5 novembre, con apertura continuata dei padiglioni espositivi dalle ore 9 alle19 ogni giorno (sabato fino alle 20). L’Anafi sarà naturalmente presente con il proprio box – Padiglione Garibaldi 4, in Corso Garibaldi, stand GAR 412 (cambia il numero, ma la posizione è sempre la medesima degli scorsi anni). Naturalmente porteremo con noi i nostri materiali a stampa prodotti di recente e soprattutto le due nuovissime uscite, Fumetto n.103, terzo numero della rivista riservato ai soci per il 2017, e il volume Casey Ruggles, di Warren Tufts, primo omaggio per i soci che si iscrivono per il 2018. Chiaramente, oltre a distribuire il nuovo numero della nostra rivista direttamente ai soci che passeranno al nostro stand, siamo lì per consentire a chi fosse rimasto indietro di mettersi in pari con la quota 2017, ma anche per consentire a chi lo volesse di rinnovare fin d’ora la propria adesione all’Anafi per il 2018 (la quota sociale è sempre ferma dal 2004 a 75,00 euro), ricevendo subito il primo volume omaggio. Sfido chiunque di voi a trovare qualcun altro che non ha ritoccato una quota associativa di qualunque tipo per ben 17 anni di fila!!
Allo stand Anafi ci troverete il Presidente Anafi, Paolo Gallinari (ahimé, sempre lui!) ma anche il prode disegnatore Massimo Gamberi, che è stato ingaggiato dalla casa editrice australiana Frew Publications per disegnare nientemeno che storie di (udite, udite!) Phantom (e non solo)!
Inoltre, sabato 4 novembre alle ore 12, al Press Cafè c/o Camera di Commercio di Lucca (Corte Campana) si terrà la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di Collezionando che si svolgerà come sempre presso il Polo Fiere di Lucca il 24-25 marzo 2018. Oltre alla presentazione del manifesto ufficiale, anticiperemo alcune novità della prossima edizione.