Loading Posts...

La quinta edizione di Lucca Collezionando rinviata al febbraio 2021

Eh, già. Le misure restrittive imposte dalle autorità per far fronte all’epidemia del Coronavirus COVID-19 stanno provocando una massiccia e pressoché totale ondata di annullamenti e/o rinvii delle Mostre del Fumetto in calendario per i prossimi mesi, come del resto di tutte le manifestazioni e gli eventi di ogni genere. Purtroppo anche la quinta edizione di Lucca Collezionando, di cui l’Anafi è partner con Lucca Crea srl e con il Comune di Lucca, è stata rinviata al 27-28 febbraio 2021. La salute, innanzitutto. Anche noi rivolgiamo a tutti l’invito a non uscire se non è indispensabile e a non rischiare inutilmente di propagare il virus. Inoltre, non ci è sembrato utile aggiungerci alla sovrapposizione di date di mostre anche molto importanti che si sta verificando in particolare nei mesi di giugno e ottobre. Per aggiornamenti in tempo reale (per quanto possibile, dato il caos attuale) sul calendario delle mostre vi rimandiamo quindi al nostro sito web all’indirizzo www.amicidelfumetto.it/calendario.
Il comunicato ufficiale si trova sul sito www.luccacollezionando.com e sulla relativa pagina Facebook www.facebook.com/luccacollezionando.
Speriamo con tutto il cuore che voi e le vostre famiglie godiate di buona salute, che questo difficile momento possa passare al più presto, e di poterci così incontrare alla 64a Mostra mercato del Fumetto di Reggio Emilia.