Loading Posts...

L’Anafi presente con il proprio stand (e con Blueberry) alla Mostra bolognese del 27-28 novembre

Prima o poi bisognava pure rimettere fuori il naso, pur sotto la ormai abituale mascherina… Approfittando della improvvisa ricomparsa della Fiera del Fumetto marchiata Kolosseo in quel delle Fiere di Bologna, abbiamo pensato che i tempi fossero ormai maturi per tornare a incontrare dal vivo soci, amici, collezionisti e appassionati di tutta Italia.
Dopo una fugace apparizione nel corso della prima giornata di una Lucca Comics & Games in versione ridotta ma comunque ritornata alla presenza di persona di pubblico ed espositori, eccoci dunque ad annunciarvi che l’Anafi sarà presente con un proprio stand alla 49a Fiera del Fumetto organizzata da Kolosseo a Bologna Fiere (Pad.35) sabato 27 e domenica 28 novembre 2021, dalle ore 9,30 alle ore 19,30.
Sarà l’occasione imperdibile per iscriversi fin d’ora all’Anafi per il 2022 ricevendo subito il primo volume omaggio, Un uomo chiamato Blueberry! Oppure per recuperare all’ultimo i materiali della quota Anafi 2021, ormai disponibili quasi al completo (tre riviste e due volumi, mancherà solo il numero di dicembre della rivista Fumetto). O ancora per acquistare alcune delle nostre più belle pubblicazioni come materiale arretrato.
La mostra si svolgerà in contemporanea con diverse altre manifestazioni concomitanti, come la Mostra del Disco, quella dell’Elettronica, e poi ancora Il mondo creativo, Art Craft & Christmas, ExpoGusti: con un solo biglietto, l’ingresso da Piazza della Costituzione e soprattutto da Via Aldo Moro (l’entrata sud è quella più vicina al pad.35) è permesso a tutti i padiglioni che ospitano le predette fiere (ingresso naturalmente con il cosiddetto green pass e mascherina).
Quanto al costo del biglietto, ci sono diverse riduzioni e soluzioni, tenetevi aggiornati qui: https://ilmondocreativo.it/, sezione VISITA, Orari e costi, e sezione BIGLIETTERIA. Dal sito www.kolosseo.eu è inoltre possibile scaricare un coupon in pdf da stampare e presentare alla cassa per ottenere il biglietto a prezzo scontato.