Loading Posts...

Sabato 31 maggio la 70ma Mostra del Fumetto Anafi al Pad.32 di BolognaFiere

Dopo il successo della 69a Mostra tenutasi lo scorso novembre e la gradevole trasferta a Lucca Collezionando di fine marzo, ecco di nuovo la Mostra mercato del Fumetto Anafi, giunta dunque alla sua 70a edizione, un vero record di cui pochi al mondo si possono fregiare. La più grande mostra d’Italia di fumetto antiquario e da collezione, imperdibile occasione di incontro di appassionati e collezionisti da tutta la penisola, si svolgerà sabato 31 maggio 2025 dalle ore 9.30 alle ore 18.00 presso (a differenza di quanto in precedenza annunciato) il Padiglione 32 di BolognaFiere con ingresso al pubblico da Piazza della Costituzione. Una collocazione cittadina centralissima e facilmente raggiungibile con ogni mezzo.

Ci saranno come di consueto, provenienti da tutta Italia, decine di espositori di fumetti, editori, associazioni di settore, negozi specializzati, collezionisti di figurine, tavole originali… insomma, oltre 4.000 mq di fumetti e altre emozioni di carta per un fruttuoso incontro di domanda e offerta, come ormai non ce ne sono praticamente più. Tanti gli autori e disegnatori presenti, ospiti nei diversi stand e nel corso degli interessanti incontri; alle ore 15,00 in Saletta Incontri cerimonia di premiazione del Referendum Anafi e (grande novità!) dei Premi Anafi alle migliori Tesi di Laurea sul fumetto.

Ulteriori notizie e aggiornamenti a breve, sul nostro sito e sui nostri canali social. I biglietti (10,00 euro) saranno presto acquistabili anche on line su https://mostradelfumetto.it/ dove pure si può scaricare il coupon per la riduzione alla cassa e whatsapp (8,00 euro). Biglietto omaggio per i soci Anafi 2025.